Balsamo Labbra Idratante_Vivi Verde Coop

Ok, lo ammetto. Ho una “leggerissima” dipendenza dai balsami labbra o burri cacao che dir si voglia! Li a-do-ro!  Sin da quando ero bambina. Ovviamente mi piace che siano con inci più verde possibile e con ingredienti naturali. Ne provo tantissimi, ovviamente ho i miei preferiti, e ne avrò sicuramente uno in ogni borsa sparso, pochette, o cappotto che sia (a seconda della stagione!). Posso dire di non essere patita di rossetti o make up come lo sono per i balsamo labbra! Mi piacciono neutri, colorati, perlati…insomma basta che non abbiano paraffina  o altre sostanze dannose all’interno degli ingredienti..e sono miei !!!

Oggi, per la sezione “I like it!” vi faccio la mia recensione sul Balsamo Labbra Idratante della Vivi Verde Coop. Devo dire che i prodotti Vivi Verde li trovo davvero buoni, e soprattutto per il prezzo che hanno non deludono mai! Parlando del balsamo labbra devo dire che è ottimo! Ottimo è dire poco. Innanzitutto, comprando da anni e anni balsami labbra di svariate marche, artigianali o autoprodotti,  posso dire quale sia l’effetto che sicuramente non mi piace di un burrocacao: non deve essere oleoso (secondo me) nel senso che non deve lasciare quel film lucido, appunto oloso e scivoloso sulle labbra che non nutre affatto ma serve solo temporaneamente a dare quel lucido alle labbra che  finisce sempre per trabordare dal contorno labbra facendoti sembrare come se avessi preso un insolazione! Quindi preferisco che un burrocacao sia morbido, confortevole, scivoloso e che renda realmente le labbra morbide, dalla prima applicazione. Questo balsamo labbra della Vivi Coop è abbastanza morbido da stendere ma quello che mi piace di più è sicuramente la sensazione di morbidezza e idratazione che lascia sulle labbra. E non solo per la prima mezzora di applicazione, è davvero durevole. E’ protettivo e idratante sul serio come promette e devo dire che la sua consistenza sia al tatto che sulle labbra è davvero piacevole (alcuni burri cacao invece sono un pò più solidi!). Mi piace che aiuti la rigenerazione, perché l’ho provato anche in pieno inverno con le labbra parecchio secche dal vento e freddo (si, oltre ad essere appassionata di balsami labbra, le mie labbra di certo non aiutano.. si screpolano come niente! 😦   ). Inoltre ha un inci perfetto, è ovviamente senza petrolati o altri ingredienti che non voglio sicuro siano presenti in un balsamo labbra che mi rimane sulle labbra a lungo e che potrebbe finire in bocca, denti e gola..

Il prezzo, come tutti i prodotti Vivi Verde Coop è stra interessante (poco più di 2 euro) quindi.. Promosso!

Vi lascio, ovviamente, il link diretto al sito Vivi Verde Coop per info dettagliate e precise sulla composizione e tutto il resto: http://www.e-coop.it/web/guest/trattamento-viso1

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...