Crema Viso ALOE_Equilibria

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi della Crema Viso all’ALOE di Equilibria. Si, so di averlo già detto, ma i loro prodotti li adoro davvero, presto infatti ne recensirò altro o deciderò se fare un post sui miei loro prodotti preferiti 🙂

Torniamo a parlare della Crema Viso ALOE, ovviamente la compro da diverso tempo e devo dire che estate o inverno che sia mi piace davvero tanto. Io non sono una tipa da creme. Nel senso che non mi piace affatto stare sempre a massaggiare aspettando che il prodotto sia stato assorbito, e poi, per senso tattile, prediligo i gel, le consistenze fresche, non appiccicose e che non creino veli sulla pelle o comunque che non impieghino molto ad assorbirsi. Ci sono prodotti che portano a soffermarsi quel minuto in più per prendersi cura di sé ma non gradisco che sia la regola dei miei prodotti di skincare.  Quindi prediligo prodotti che abbiano queste caratteristiche: ottimo inci (sapete che sono molto accorta a cosa mi spalmo sulla pelle e penso che le persone dovrebbero considerare di più quello che usano per lavarsi, detergersi e spalmarsi addoss0, almeno tanto quanto quello che si mettono in bocca da mangiare).

Questa crema quindi non delude affatto le mie aspettative ed esigenze. Come ho detto, ho comprato anche altri prodotti della linea ALOE di Equilibra e devo dire che questo prodotto è fatto molto molto bene. Partiamo dagli ingredienti: ha una buona parte di Aloe all’interno (il 40% – che nell’inci occupa il primo posto quindi vuol dire che nella crema è l’ingrediente primario. Ottima cosa: già primo elemento che vuol dire che mantiene quello che promette). All’interno c’è anche Olio di Mandorle Dolci (anche questo in buona quantità, nell’inci è in terza posizione) e cosa assolutamente da valutare (non solo per chi vuole prodotti con inci verde o di bio cosmesi – o cosmesi naturale che dir si voglia – ma anche da sapersi) la crema è senza parabeni, petrolati, PEG e senza profumazioni. Non voglio dilungarmi sulla parte (davvero valida) della composizione del prodotto,  il suo uso, perché per quello, come sempre, vi rimando al sito di Equilibra dove trovate anche la giusta descrizione del prodotto: –> http://www.equilibra.it/product/264/aloe-crema-viso

Piuttosto vorrei condividere quello che io penso di questo prodotto: ho parlato della composizione e del brand, quello che forse c’è ancora da far presente è che: questa crema ha una consistenza che può sembrare pastosa o carica ma che poi, in realtà, a contatto con la pelle, si trasforma subito diventando molto scorrevole, fresca e per nulla pesante. Inoltre ne basta davvero poca per idratare tutto il viso tanto è scorrevole e fluida! La sensazione che mi ha lasciato sulla pelle è sempre di: idratazione, freschezza e  una cosa che (so che può piacere o meno) è che non ha fragranze fastidiose o invadenti. Ultima, ma non meno importante (anzi), valutazione da fare è il prezzo. Equilibra ormai si trova davvero in tanti punti vendita di grande distribuzione e ipermercati, le offerte non mancano mai e devo dire che anche non è in offerta la trovo comunque competitiva anche per il prezzo di vendita rispetto ad altre creme, altrettanto valide, sul mercato.

Ottima insomma, promossa! Direi assolutamente: I Like It!

Fede

 

 

Annunci

4 thoughts on “Crema Viso ALOE_Equilibria

  1. Io, della stessa linea ho usato lo stick per le occhiaie e contorno occhi (che nemmeno a dirlo, mi è piaciuto moltissimo!) , idem per le salviette struccanti e il balsamo labbra. Ma tu parli del gel d’aloe?

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...