SLICES al Basilico_VERYS

Buongiorno!!!! Oggi vi lascio la mia recensione sulle Slices con Basilico della Verys . Una scoperta fan-ta-sti-ca!!!!

Lo avrò detto più volte nei miei ultimi post a riguardo: tutti i prodotti Verys li sto letteralmente adorando e la prova infatti ne è il fatto che condivido la mia opinione in merito più che volentieri (ma anche il fatto che li acquisto e ri-acquisto ciclicamente!!!! ) sperando che sia utile e di buon consiglio a chiunque cercasse info in merito, fosse indeciso sull’acquisto o li conoscesse ora per la prima volta. La cosa che assolutamente mi piace è che sono super reperibili: supermercati, ipermercati e negozi dedicati ai prodotti biologici e affini li vendono (certo chi più e chi meno, e sono anche sincera sul fatto che non tutti i punti vendita hanno l’intera gamma di prodotti Verys ma, diciamo, che i più conosciuti si trovano assolutamente: io stessa trovo i principali prodotti nella maggior parte dei punti vendita dove mi reco a fare la spesa, mentre per altri devo girare altri supermercati (come per esempio queste Slices con Basilico) ma comunque sono prodotti stra-reperibili). Altro fattore che mi ha conquistata di questa azienda ma così come di ogni loro prodotto sta nel fatto che dalla consistenza, al profumo, alla resa finale.. non deludono mai! Parliamo sempre di prodotti vegetali, che si intendono come alternativa vegetale al formaggio tradizionale, in questo caso – per queste Slices al Basilico – al formaggio tradizionale da fondere.

Per di più che raggruppa tantissime caratteristiche positive adatte a tante le esigenze etico-alimentari e di intolleranze perchè sono:

  • Senza Lattosio

  • Senza Soia

  • Senza Glutine

  • Senza Coloranti e Conservanti

  • Senza alcun derivato animale (quindi 100% Vegan)

  • 100% da Riso integrale germogliato (quinti 100% vegetale)

  • prodotto in Italia

Se tutte queste caratteristiche non fossero sufficienti (ma io devo dire che sono state il “valore aggiunto” che me le ha fatte promuovere a pieni voti) sappiate che le mie impressioni sono state più che positive anche in merito ad:

Aspetto: Le Slices Verys si presentano stese in vaschetta in fette sottili, proprio come si trova il formaggio a fette tradizionale, e la cosa sorprendente è che già l’aspetto estetico a me è piaciuto decisamente. Da subito si nota che il prodotto non è rigido né troppo compatto, anzi, l’aspetto é: fresco, dall’ottimo colore per nulla simile ai prodotti analoghi in commercio (anche se, a mio parere, non credo ce ne siano di simili. Di formaggi vegetali in fette sottili si, ma di questa consistenza e qualità … non so..). Così come i pezzettini di basilico all’interno: sono visibili e ben evidenziati. Non “ a macchie” o dal colore ambiguo e poco rassicurante, ma proprio presenti come ingrediente aggiuntivo del prodotto basico, stessa cosa sarà poi per il sapore!) .

Consistenza: Appena si apre la confezione in maniera sorprendente si viene accolti dal profumo leggero e delicato del basilico. Niente profumi chimici, di condensa o troppo artefatti. Le Slices Verys sono tenerissime, morbide e così invitanti che infatti non puoi resistere dall’assaggiarle subito e scoprire che si sciolgono in bocca immediatamente. Così liscie, vellutate e tenere che si sposano alla perfezione secondo me in un toast, in una torta salata, per un ripieno di crepes e affini, su un crostino o su delle verdure al forno… dappertutto. Proprio così come usereste il formaggio tradizionale, in più: sono super fondenti, super filanti e deliziose.

Gusto : Come tutti i prodotti Verys anche queste Slices al Basilico hanno un sapore inconfondibile, sorprendente e davvero unico. Si sciolgono letteralmente in bocca (ed in cottura!!) e sono così delicate e gradevoli che è impossibile non gradirle!!!!!!!!

Inoltre, cosa assolutamente importante per me è che gli ingredienti sono tutti semplici, pochi e di qualità. Niente sigle o numeri strani, tutti ben elencati, di origine vegetale e senza coloranti. La lista completa la trovate sul sito della Verys (link diretto al sito ufficiale)

Volete uno spunto su come le ho utilizzate?? Qui (link diretto al post con la ricetta Coming Soon ) trovate la mia ricetta per una parmigiana-light, sprint e Vegan!! Ideale per quanto tornate a casa stanchi, affamati, e volete mangiare di corsa, con gusto e bene!!!!

Vi lascio il link della loro Pagina Facebook  per approfondire in merito alla Verys  e sulle Slices al Basilico (ci sono anche con altri ingredienti, e ho già in programma di acquistarle tutte per assaggiarle!!)

Con questo è tutto, spero che questa recensione sia stata utile e di vostro gradimento e…alla prossima!
Fede

Annunci

One Comment

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...